Torna Zidane; arriva Mane

Torna Zidane e con esso le sue idee di calcio e mercato per rifondare da zero un club che deve obbligatoriamente tornare a vincere

by   |  LETTURE 842
Torna Zidane; arriva Mane

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror e dopo aver riportato tale rumor tempo addietro, il Real Madrid è seriamente interessato al profilo di Sadio Mane. A quanto pare il ritorno sulla panchina dei blancos di Zinedine Zidane ha riacceso la passione per il numero dieci del Liverpool che verrà tormentato da offerte a partire dalla sessione di mercato estiva.

Zidane è tornato dopo che lo scorso maggio diede l'addio al club con cui ha vinto ben tre Champions League consecutive come allenatore. Sostituisce Santiago Solari e ha richiesto al club un importante somma di denaro per poter rifondare al meglio la rosa per la prossima stagione.

Oltre a Mane, anche Paul Pogba sembra essere nei radar di Zidane, mentre Eden Hazard e Kyllian Mbappe restano i principali obiettivi del club. Il contratto del senegalese con i "reds" scade nel 2023 e un suo eventuale ingaggio andrebbe a rimpiazzare il profilo di Gareth Bale che, come risaputo, non ha un rapporto eccezionale con l'allenatore francese.