Hazard e i corteggiamenti REALi da Madrid

Continuano i corteggiamenti del Real Madrid per il centrocampista belga che potrebbe lasciare Londra a partire dalla prossima estate

by   |  LETTURE 395
Hazard e i corteggiamenti REALi da Madrid

Dopo le tre Champions League consecutive, il Real Madrid continua a pianificare il proprio futuro e gli acquisti che la prossima stagione potrebbero far ripartire il club così da fargli mettere le mani su altri prestigiosi trofei.

A quanto pare le merengues continuano ad esporre il loro grande interesse per il centrocampista belga Eden Hazard.
Il giocatore del Chelsea ha finora mostrato grandi prestazioni che hanno innalzato il valore del suo profilo e i risultati del club e della propia nazionale (con la quale si è piazzato al quarto posto nel mondiale 2018).

A quanto pare il Real Madrid ha fatto un offerta di cento milioni di sterline per il giocatore che però, stando a quanto riportato da AS, si trasferirà nel club madrileno a partire dalla prossima estate.
Il Chelsea però sembra pretendere più della cifra citata, ma il Real resta fermo e non vuole andare oltre i cento milioni.

L'alternativa per il club di Florentino Perez corrisponde a Christian Eriksen, attualmente in forza al Tottenham Hotspur.