James Rodriguez tornerà al Real Madrid?

Rodriguez è al centro di un asta di mercato, ma il suo ritorno a Madrid, con l'ombra di Mourinho, sembra sempre più lontano

by   |  LETTURE 577
James Rodriguez tornerà al Real Madrid?

Durante i mondiali del 2014 fece molto parlare di se per le sue grandi prestazioni, oggi però il colombiano James Rodriguez non sta regalando più quelle grandi perle sul campo, ma è comunque al centro di una serie di trattative di mercato che gli hanno puntato i riflettori addosso.

A quanto pare l'attaccante del Real Madrid (che lo ha acquistato subito dopo quel mondiale) è in prestito al Bayern Monaco, ma potrebbe trasferirsi durante questa sessione di mercato nell'Arsenal o al Tottenham.

Sono infatti i due club londinesi che si stanno contendendo le prestazioni del giocatore. Il futuro del giocatore però è tutto da stabilire, un suo ritorno a Madrid non gli è di certo stato negato e le porte restano comunque aperte, ma sembra che Florentino Perez sia intenzionato a richiamare il suo pupillo Josè Mourinho come prossimo allenatore del club e, stando alle voci rilasciate dell'ex Presidente, Ramon Calderon, il portoghese impedirebbe a Rodriguez di tornare in Spagna.

Le tali restano solo voci e per questo motivo vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito per ricevere tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.