Yedder dedica il goal a Emiliano Sala

La rete del 2-0 che ha permesso al Siviglia di imporsi sul Barcellona in Copa del Rey, ha esposto l'esultanza di Yedder che ha voluto dedicare la rete a Emiliano Sala

by   |  LETTURE 653
Yedder dedica il goal a Emiliano Sala

Questa sera il Siviglia ha dato vita ad un risultato molto importante per la sua stagione grazie alla vittoria per 2-0 contro il Barcellona. La partita valida per il turno d'andata dei quarti di finale di Coppa del Rey, ha visto il primo vantaggio del Siviglia al 58' con Pablo Sanabria, il raddoppio è giunto al minuto 76' grazie a Wissam Ben Yedder.

Proprio quest'ultimo ha voluto dedicare la sua rete a Emiliano Sala, giocatore italo argentino che aveva completato il suo trasferimento dal Nantes al Cardiff City. Proprio il trasferimento del giocatore in quel di Cardiff è risultato essere il problema che potrebbe competarsi in tragedia.

Siamo infatti venuti a conoscenza che il jet privato del giocatore è sparito dai radar della zona e si presume sia crollato.
In molti hanno toccato l'argomento dicendo che sarà difficile riuscire a trovare dei superstiti.

Le nostre preghiere, come quelle di Yedder, sono interamente dedicate a Sala con la speranza che sia ancora salvo sulla sua scialuppa di salvataggio. Così le parole sulla maglia di Yedder:
"Per mio fratello. Forza. E. Sala."