Sergio Ramos, arriva il comunicato del Real Madrid

Attraverso un comunicato ufficiale il Real Madrid ha chiarito sul caso doping riguardante Sergio Ramos prima della finale di Champions League nel 2017 tra Real Madrid e Juventus, vinta dalla Merengues per 4-1.

by   |  LETTURE 420
Sergio Ramos, arriva il comunicato del Real Madrid

Attraverso un comunicato ufficiale il Real Madrid ha chiarito sul caso doping riguardante Sergio Ramos prima della finale di Champions League nel 2017 tra Real Madrid e Juventus, vinta dalla Merengues per 4-1. "Sergio Ramos non ha mai violato le regole del controllo antidoping - hanno chiarito i Blancos -.

La UEFA ha chiesto informazioni specifiche e chiuso il caso non prima di aver verificato con i propri incaricati della agenzia mondiale di Antidoping. Per quanto riguarda il resto del contenuto del suddetto articolo, il club non si pronuncia di fronte all'evidente inconsistenza dei fatti".

Intanto Pierpaolo Bisoli ha così parlato del campionato di Serie A: "La Juve ci ha abituato a dominare e quest'anno si è rinforzata. Nonostante Napoli e Inter abbiano fatto tanto per migliorarsi, il gap con i bianconeri è ancora notevole.

Dalla Juventus non esce mai una criticità, Allegri ha una rosa ampia e se mancano un paio di giocatori nessuno se ne accorge. Diverso se accade ciò nel Napoli, anche se Ancelotti sta provando a coinvolgere tutti".