Roma, lunga vita a Totti: "In campo fino a 65 anni"

Il capitano giallorosso è stato protagonista di un botta e riposta con i tifosi al Corriere dello Sport

by   |  LETTURE 763
Roma, lunga vita a Totti: "In campo fino a 65 anni"

Il capitano della Roma non ne vuole sapere di gettare la spugna. Francesco Totti in un botta e risposta con i tifosi al Corriere dello Sport, ha infatti dichiarato: "Spero che il mercato ci faccia avvicinare alla Juve.

A gennaio abbiamo avuto un lungo passaggio a vuoto, ma non ho mai pensato che non avremmo raggiunto la Champions. Le maglie del derby non sono state offensive, sono state decise da tutti noi. Smettere a 65 anni? Ci proviamo"

Il numero 10 giallorosso reputa fondamentale l’apporto dei tifosi per continuare l’inseguimento alla Juventus anche nella prossima stagione: “Sono fierissimo della nostra gente, tutti noi lo siamo. I suppoters romanisti sono sempre il motore che spinge tutti, dal Presidente a chi lavora in società, ai giocatori”.

Sull’ampio divario con i Campioni d’Italia Totti dice: "Non abbiamo fatto una stagione continua, per questo siamo arrivati così distanti dalla Juve. Adesso godiamoci il secondo posto, per il secondo anno consecutivo, che è un traguardo minimo ma non è comunque scontato e l’anno prossimo ci riproveremo"

Il segreto di Totti? “I miei figli sono la mia felicità”.