La Roma rimonta con l'aiutino, bianconeri imbestialiti!



by   |  LETTURE 1958

La Roma rimonta con l'aiutino, bianconeri imbestialiti!

E' successo di tutto all'Olimpico stasera. La Roma entrata in campo un pò presuntuosa si è trovata sotto 0-2 dopo 18' con la doppietta di Zaza. L'erroraccio di De Sanctis è stato seguito da quello della difesa completa e la partita sembrava aver preso un brutta piega.

Ulteriore tegola nella ripresa con De Rossi che è stato espulso per fallo su Berardi. Tuttavia la Roma non ha mollato e su un turo di Gervinho l'arbitro ha visto un tocco di mano di Vrsalijko. Ljajic ha trasformato il discusso rigore, e nei minuti di recupero ha addirittura pareggiato, ma il goal nasce da posizione di fuorigioco di Florenzi, autore dell'assist.

Nei social network i tifosi bianconeri si sono scatenati in quanto non accettano che dopo le parole pesanti di Garcia, Totti e De Sanctis, la Roma venga favorita in modo così palese. Probabilmente il rigore negato ai bianconeri al 93' a Firenze, contribuisce all'ira del popolo della Signora, che ora inneggiano alla ribellione e prendono in giro i romanisti che parlano da tempo di "sistema Juve"

Come andrà a finire? Come sempre, con litigi e sfottò fino alla prossima partita. Il calcio in Italia è anche questo.