Roma e Juve proseguono la battaglia su "chi ce l'ha più lungo"

Sabatini rinfocola le polemiche nonostante siano passati 40 giorni da Juve-Roma

by   |  LETTURE 3042
Roma e Juve proseguono la battaglia su "chi ce l'ha più lungo"

Nonostante siano passati 40 giorni dalla sfida tra Juventus e Roma, c’è chi continua a gettare benzina sul fuoco. Evidentemente l’ambiente giallorosso non riuscirà mai a digerire mai quella partita viziata da errori arbitrali a favore dei bianconeri.

E così dopo le continue diatribe verbali tra Rudi Garcia e Massimiliano Allegri («Roma da scudetto? Deve tenere alto il morale della truppa») tocca a Walter Sabatini rinfocolare le polemiche e continuare la gara a “chi ce l’ha più lungo” tra la Vecchia Signora e la Lupa.

«La squadra ha la consapevolezza di poter fare cose straordinarie e di poter dimostrare sul campo di essere più forte della Juventus – ha detto il ds romanista a Roma Tv -. Il campo ha detto che noi e loro ce la giochiamo alla pari.

Dopo la partita sono successe cose che mi fanno ridere, noi però dobbiamo accettare qualsiasi risultato, con un arbitraggio diverso non sarebbe stato quello, ma se dovessero assegnarci di nuovo Rocchi io non avrei problemi perché è un grande arbitro».