Pallotta: "Siamo diventati ancora più forti dopo il rosso"

Pallotta elogia i suoi dopo la vittoria con l'Udinese

by   |  LETTURE 93
Pallotta: "Siamo diventati ancora più forti dopo il rosso"

l presidente giallorosso dopo la vittoria per 4 a 0 contro l'Udinese ha voluto inviare un messaggio alla squadra che è riuscita a trovare i tre punti anche giocando più di 45 minuti in dieci uomini dopo l'espulsione di Fazio: "Mi è piaciuto come la nostra squadra sia diventata ancora più forte dopo l'espulsione.

Abbiamo giocato duro fino alla fine, complimenti alla squadra e allo staff", il tweet del presidente giallorosso nel post partita. Uno splendido Nicolò Zaniolo e un ritrovato Javier Pastore hanno ispirato una Roma in grande spolvero.

Vince e convince la squadra di Fonseca nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Fazio. L'Udinese non è mai stata veramente in partita e i giallorossi hanno imposto il loro gioco, alto il morale anche per Kluivert che è finalmente tornato al gol, mentre Zaniolo sembra averci presto gusto e segna da tre partite consecutive, il primo gol in trasferta con la maglia della Roma.

La squadra di Fonseca adesso si trova da sola al quarto posto e può iniziare a puntare in alto. I giallorossi sembrano aver trovato l'equilibrio e il raggiungimento di un'ottima condizione fisica di Pastore non può far altro che aiutare la squadra, i tifosi possono iniziare a sognare.