Petrarchi: "Vogliamo Smalling, sarà importante la sua volontà"

La Roma vuole fortemente trattenere il difensore inglese

by   |  LETTURE 106
Petrarchi: "Vogliamo Smalling, sarà importante la sua volontà"

La Roma ha avviato i primi contatti per provare a trattenere Chris Smalling alla fine del campionato. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi venerdì scorso ha incontrato l'agente del difensore inglese per manifestargli la propria soddisfazione per le prestazioni del giocatore e per comunicare l'intenzione della Roma di voler trattenere il giocatore, in prestito secco fino a giugno e che la Roma vuole prendere a titolo definitivo.

L'ostacolo è il prezzo richiesto dallo United. "C’è sempre la volontà di un giocatore che fa la differenza. Il ragazzo è ai primi mesi, si sta ambientando e adattando, credo sia portato per il calcio italiano.

Se vorrà rimanere volentieri cercheremo di fare dei discorsi con lo United. I rapporti tra i club sono ottimi e se ci sarà la possibilità la valuteremo. Queste situazioni si fanno a microfoni spenti e taccuini chiusi.

Lasciamo perdere tutto e poi faremo le nostre valutazioni”. Ha commentato così Petrarchi a DAZN prima del match contro l'Udinese, dove lo stesso Smalling è andato a segno. Importante dunque la volontà del difensore inglese che sta dimostrando grandi qualità.

Dopo un periodo buio al Manchester United, è molto alta la possibilità che il giocatore decida di rimanere in Italia dove sta riuscendo a esprimere tutto il suo potenziale.