Fuzato convocato nella nazionale brasiliana

Zero presenze in A, il portiere è stato convocato a sopresa

by   |  LETTURE 153
Fuzato convocato nella nazionale brasiliana

Tite sorprende tutti con una lista convocati ricca di novità. Per le due sfide amichevoli in programma il 15 e 19 novembre rispettivamente contro Argentina e Corea el Sud, il tecnico della Seleçao è costretto a sbizzarrirsi per l'impossibilità di contare su alcuni big, tra questi Neymar, e su quegli elementi impegnati in una fase cruciale della stagione, come nel caso dei giocatori del Flamengo finalista di Libertadores.

Tra le novità spicca il portiere della Roma Fuzato, finora zero presenze in Serie A per lui. Tra i 23 nomi scelti per provare a invertire la rotta dopo 4 pareggi consecutivi, le grandi novità sono oltre al già citato Fuzato, Emerson del Bets, Douglas Luiz dell'Aston Villa e il madrileno Rodrygo.

Tra gli "italiani" sono presenti gli juventini Alex Sandro e Danilo, insieme a loro anche il giocatore del Milan Paquetà. La lista completa dei 23 convocati: Portieri: Alisson, Ederson, Fuzato; Difensori: Danile, Emerson, Alex Sandro, Renan Lodi, Militao, Felipe, Marquinhos, Thiago Silva; Centrocampisti: Arthur, Casemiro, Fabinho, Paquetà, Douglas Luiz, Coutinho, Willian; Attaccanti: Neres, Firmino, Gabriel Jesus, Richarlison, Rodrygo. Il Brasile come detto viene da quattro pareggi di fila e deve per forza tornare a vincere soprattutto per il morale.