De Rossi potrebbe tornare alla Roma

Questa l'incredibile idea della dirigenza giallorossa

by   |  LETTURE 103
De Rossi potrebbe tornare alla Roma

Daniele De Rossi potrebbe tornare alla Roma. Vista fin qui la stagione, deludente, con il Boca Juniors in cui il giocatore è stato spesso infortunato e di conseguenza ha giocato poco, sembrerebbe probabile un ritorno nella capitale.

Il club giallorosso, o almeno una corrente interna, sta lavorando affinché l'ex capitano ritorni in Italia nella veste di allenatore della Primavera visto il possibile esonero del padre Alberto che comunque rimarrà in società.

L'addio dell'anno scorso ha lasciato un segno non solo a De Rossi ma anche all'intera tifoseria romana. E forse anche alla dirigenza giallorossa che spera di riportare l'ex capitano della Roma e lanciarlo in un compito subito importante e difficile.

Si pensa che il CEO Fienga abbia cercato di riallacciare i rapporti con l'ex centrocampista e sembra, secondo indiscrezioni, che ci sia riuscito e che potrebbe trovare un accordo con De Rossi. Adesso alla guida del vivaio c’è Morgan De Sanctis, con la supervisione di Manolo Zubiria, ma Bruno Conti, che in estate ha rinnovato il contratto come responsabile delle Academy, è tornato ad essere influente al momento delle scelte.

Per Alberto De Rossi non sarà una bocciatura, un normale avvicendamento dopo tanti anni di successi. Il padre del giocatore infatti resterebbe a Trigoria a supervisionare il settore giovanile.