Stop di oltre un mese per Pellegrini

Pellegrini rischia un mese e mezzo di stop a causa della frattura del quinto metatarso

by   |  LETTURE 119
Stop di oltre un mese per Pellegrini

INFORTUNIO PELLEGRINI, TEMPI DI RECUPERO – Aggiornamenti tutt’altro che positivi per quello che riguarda l’infortunio al piede di Lorenzo Pellegrini, che ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro.

Stando a quanto riferisce Alessandro Austini, giornalista de “Il Tempo”, il centrocampista dovrà stare fermo almeno un mese e mezzo, se non due, tornando a disposizione di Fonseca non prima della metà di novembre.

Solo dopo l’intervento di domani si potrà stimare il tempo effettivo per il recupero. Tempi di recupero stimati per @LorePelle7 : 1 mese e mezzo minimo, potrebbero servire anche due mesi perché il punto è molto delicato e sottoposto a carico continuo.

Dopo l'intervento di domani si capirà meglio. Non ci voleva PELLEGRINI INFORTUNIO PIEDE ROMA – Brutte notizie per quello che riguarda le condizioni fisiche di Lorenzo Pellegrini, uscito dolorante dal campo di Lecce.

Il centrocampista giallorosso ha infatti svolto gli esami nella giornata odierna, riportando la fratturadel quinto metatarso del piede destro. Il suo fastidio quindi non era legato al riacutizzarsi della fascite plantare. Domani mattina Pellegrini sarà sottoposto ad un intervento di osteosintesi e solo al termine dell’intervento sarà possibile stabilire i tempi di recupero.

E’ certo però che il calciatore non potrà disputare i prossimi due impegni prima della sosta. Redazione GR.net