Lovren e la Roma sempre più lontani

Lovren e la Roma sono ormai sempre più lontani

by   |  LETTURE 75
Lovren e la Roma sempre più lontani

La trattativa tra Roma e il difensore croato Dejan Lovren sembra arrivata al capolinea. nonostante le ultime settimane abbiano portato a rendere la tale come una televole, la squadra della capitale sembra ormai aver perso le speranze di poter ingaggiare il centrale trentenne attualmente ubicato nel Liverpool di Jurgen Klopp.

I giallorossi hanno portato avanti per settimane diversi colloqui con il giocatore fresco di campione d'Europa con i reds e di supercoppa eurcoppa eurpea.
Lunedì sarà l'ultimo giorno possibile per acquistare il giocatore anche se la formula finora proposta è quella di un prestito con la possibilità di riscatto il prossimo anno.

Quello di Lovren corrisponderebbe ad un grande profilo per la Roma che andrebbe a rafforzare ulteriormente il proprio pacchetto difensivo per il campionato da poco iniziato. Finora con la maglia del Liverpool Lovren ha ottentuo ben 170 presenze e 7 reti, 18 presenze nella scorsa stagione (di cui 13 in Premier League) condite da una rete proprio nel campionato inglese.

La questione è ancora bollente e con il giocatore volenteroso di lasciare Liverpool (stando al corrieredellosport.it), noi di calcioworld.it continueremo a seguire la vicenda per fornirvi nel migliore dei modi tutti gli aggiornamenti possibili.