Anche Under ai saluti?

L'esterno turco piace molto al Bayern Monaco, che è pronto a fare una super offerta per strapparlo ai giallorossi.

by   |  LETTURE 430
Anche Under ai saluti?

In un'estate all'insegna della rifondazione e dopo aver detto addio a pezzi da 90 come De Rossi, Manolas, Dzeko (sempre più vicino all'Inter), El Shaarawy e l'addio clamoroso di Totti da dirigente, la Roma potrebbe perdere un'altra pedina importante.

Secondo alcune fonti tedesche, il Bayern Monaco starebbe trattando con la Roma per l'esterno Cengiz Under, che andrebbe a sostituire il vuoto lasciato dai fuoriclasse come Robben e Ribery. La dirigenza bavarese, dopo aver incassato il no di Leroy Sanè e Ousmane Dembelè, avrebbe visto in Under una valida alternativa ai due giocatori precedentemente citati.

Al momento non c'è stata alcuna offerta ufficiale ma alcune indiscrezioni riportano che il presidente Uli Hoeneß sia pronto ad offrire 50 milioni di euro per strappare il si della Roma e di portare dunque il giovane talento turco a Monaco di Baviera.

Under era finito nel mirino del Bayern già l'anno scorso ma la Roma rifiutò qualsiasi offerta poichè non voleva cedere il giocatore. Adesso invece le cose sono cambiate, anche se non sono arrivate offerte ufficiali o almeno, per adesso, non si è concluso niente.

Su questo argomento è intervenuto il CEO del Bayern Monaco, Rummenigge, che a Mundo Deportivo ha parlato degli innesti promessi qualche tempo fa: "Oggi è solo l’8 luglio, capisco che la pazienza per i tifosi non è molta, ma il mercato è aperto fino al 2 settembre.

Siamo ancora pronti per acquistare un top player, ancora infatti non si è verificato l’arrivo di un giocatore talmente grande da scatenare un effetto domino. Siamo in attesa, così come gli altri club, ma i tifosi stiano tranquilli: avremo una squadra molto competitiva, non devono pensare che non cercheremo di vincere in Germania come nelle altre competizioni”.

Non saranno tranquilli i tifosi giallorossi che, nel giro di pochi giorni, potrebbero perdere un altro giocatore importante come Under.