Diawara vuole la Roma?

Il centrocampista pare aver rinunciato ai Wolves per aggregarsi alla rosa giallorossa

by   |  LETTURE 349
Diawara vuole la Roma?

La sessione di mercato estiva 2019 fatica a scaldarsi, al contrario delle attuali temperature nel nostro paese, a confermarlo ci sono tutte le trattative del momento che non hanno ancora portato a grandi esiti o scenari sconvolgenti come solo questo tipo di mercato sa fare.

Togliendo infatti il profilo di Eden Hazard che si è unito al Real Madrid (cosa prevedibile dato che questa voce è circolata per circa un anno), manca ancora un grande colpo o, in tutta onestà, un vero e proprio avvio di mercato che, nel nostro camponato, vede per ora solo i cambi di allenatori come protagonisti.

Poche ore fa però è arrivato un interessante aggiornamento riguardanti un giocatore del Napoli, a quanto pare Amadou Diawara avrebbe rifiutato l'opportunità di trasferirsi in Premier League per unirsi alla rosa dei Wolverhapton.

Secondo quanto riferito da Sky Sport Italia, il centrocampista partenopeo preferirebbe lasciare Napoli solo in favore di Roma, sponda giallorossa. Allo stesso tempo però, sarebbe attratto dalla possibilità di andare a giocare in Premier League, ma preferirebbe una piazza diversa.

Tra le tante voci, il mercato fatica ad avviarsi, servirà ancora del tempo, per il momento seguiremo la vicenda Diawara con la speranza che porti esiti che rendano felice sia il giocatore che il club. Concludo la notizia ricordandovi di restare sintonizzati sul nostro stio, calcioworld.it, per tutti i futuri aggiornamenti di mercato.