Totti elogia Conte: "Chi non lo vorrebbe?"

Il dirigente giallorosso parla prima della sfida col Cagliari: "Antonio è uno dei migliori al mondo".

by   |  LETTURE 162
Totti elogia Conte: "Chi non lo vorrebbe?"

Prima del calcio d'inizio di Roma-Cagliari, il dirigente della Roma Francesco Totti ha commentato le voci che vorrebbero l'arrivo dell'ex tecnico del Chelsea Antonio Conte sulla panchina della Roma la prossima stagione.

Ai microfoni di Sky Sport Totti ha parlato delle ultime indiscrezioni trapelate sui giornali: "Il prossimo tecnico non dipenderà dalla qualificazione in Champions League, ve lo assicuro. Se ho incontrato Conte? Sì, l'avvocato...Antonio è un vincente, uno dei migliori al mondo.

Chiunque sarebbe pronto a fare follie per lui, è normale che ci siano voci che lo accostano a tante grandi squadre: se hai un tecnico così il tuo progetto è ambizioso" Poi Totti si è concentrato principalmente sulle poche partite rimaste, affermando ancora una volta l'obiettivo Champions.

Infine ha parlato di Nicolò Zaniolo che sta trattando il rinnovo da qualche settimana: "Zaniolo ha fatto bene e deve continuare su questa strada. Ha già un contratto di 5 anni, non c'è necessità di prolungarlo.

Se vogliamo blindarlo? Il contratto è pronto, ma sapete che queste cose si decidono in due. Vedremo..." Oltre ad Antonio Conte, gli altri nomi papabili per la panchina giallorossa sono quelli di Maurizio Sarri e Rino Gattuso, entrambi con l'alta probabilità di trovarsi senza una squadra al termine della stagione.