Josè Mourinho è vicino alla Roma?

Clamorosa indiscrezione del 'Mirror', secondo cui la Roma sarebbe interessata al tecnico portoghese

by   |  LETTURE 309
Josè Mourinho è vicino alla Roma?

Bomba di mercato proveniente dall'Inghilterra, secondo il 'Mirror' la Roma sarebbe interessata a Josè Mourinho per la prossima stagione. Occasione di riscatto sia per i capitolini ma anche per l'allenatore portoghese che è stato esonerato dal Manchester United lo scorso dicembre dopo aver avuto discussioni con Pogba e quasi tutto lo spogliatoio dei Red Devils.

Il nome di Mourinho, fin dal suo esonero, è sempre accostato a grandi squadre. Prima al Real Madrid per sostituire Solari, poi al Chelsea e infine al Bayern Monaco. Secondo quanto riferisce il Mirror, Mourinho potrebbe tornare ad allenare in Italia in quanto la Roma ha contattato l'entourage del tecnico portoghese e sono avviate le discussioni su un possibile ingaggio per il futuro che renderebbe la Serie A ancora più interessante.

L'affare è ancora difficile ma siamo alle fasi iniziali e si attendono risvolti per il futuro. La Roma sta vivendo un momento delicato, nonostante l'esonero di Eusebio Di Francesco, Claudio Ranieri non è riuscito a far esprimere un grande calcio ai giallorossi che al momento si trovano ottavi e lontani dall'Europa.

Dall'arrivo dell'ex tecnico del Fulham, la Roma ha perso con Spal e Napoli mentre ha pareggiato con la Fiorentina e sabato sera arriverà la difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria, i blucerchiati in caso di vittoria aggancerebbero in classifica proprio i giallorossi.