Roma-Genoa, Preziosi infuriato: "Sistema malato"

Intervistato da Radio Sport il presidente del Genoa Enrico Preziosi si è lamentato, chiaramente, per il mancato rigore concesso a Pandev nelle fasi finali di Roma-Genoa

by   |  LETTURE 261
Roma-Genoa, Preziosi infuriato: "Sistema malato"

Intervistato da Radio Sport il presidente del Genoa Enrico Preziosi si è lamentato, chiaramente, per il mancato rigore concesso a Pandev nelle fasi finali di Roma-Genoa. "Il sistema è malato - ha ammesso il numero uno rossoblù - non voglio alimentare la cultura dei complotti ma in casi del genere mi vengono i cattivi pensieri.

A me non interessano le percentuali, mi interessa che una partita che potevamo vincere l'abbiamo persa. Se l'arbitro si rifiuta di vedere un episodio al Var deve spiegare perché, dato che lo paghiamo noi. Quell'errore non è fatto a caso.

C'era contestazione, in quel modo i tifosi sono andati a casa felici e contenti e abbiamo risolto il problema. Se a Inter-Udinese si rivede l'episodio e si dà il rigore, perché al Genoa no? Per un gol convalidato si perdono 4' per vedere un episodio e non si vanno a perdere 30 secondi per rivedere un fallo come quello su Pandev? C'è stata tantissima malafede"