Un ex Inter critica la Roma: "E' inspiegabile"

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex nerazzurro Walter Samuel ha parlato anche della lotta allo Scudetto e della sfida tra Roma e Inter

by   |  LETTURE 174
Un ex Inter critica la Roma: "E' inspiegabile"

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex nerazzurro Walter Samuel ha parlato anche della lotta allo Scudetto e della sfida tra Roma e Inter: "«La Juve è lontana, per loro due lo scudetto sarà arrivare di nuovo in Champions.

Però chi fa bene domenica prende coraggio, e ne vorrei vedere di più in tutte le squadre, non solo Roma e Inter. Per dare almeno un po’ più di fastidio alla Juve, dai. "La Roma fa un po’ fatica, è irregolare, a volte inspiegabile.

Visto in Champions? Gran primo tempo, ha preso un colpo e si è sciolta: mi sembra un fatto mentale, più che altro. L’anno scorso mi impressionava la sua identità, ora è come se non fosse convinta fino in fondo di quello che fa e le sta mancando De Rossi: non vinci senza gente che ha vinto e in Italia è dura trovare giovani già da prima squadra a 18 anni, come fece lui.

L’Inter si è consolidata: Spalletti sta trovando solidità e continuità. A Londra fino al gol ha tenuto benissimo, e guardate che il Tottenham è forte forte. Anche la Roma in casa è forte, ma io vedo ancora l’Inter almeno un passettino avanti".