Roma, "Rugani? Sì se la Juve lo regalasse"

Daniele Rugani potrebbe essere il nuovo acquisto della Roma di Eusebio di Francesco e intervistato da TeleRadioStereo, il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini ha così commentato la notizia: "

by   |  LETTURE 273
Roma, "Rugani? Sì se la Juve lo regalasse"

Daniele Rugani potrebbe essere il nuovo acquisto della Roma di Eusebio di Francesco e intervistato da TeleRadioStereo, il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini ha così commentato la notizia: "Se lo regalassero, Rugani lo prenderei.

Ci sta che venga proposto e che l’agente lo stia offrendo in giro. Non credo che la Juve abbia voglia di fare un’operazione con la Roma". Intanto Pierpaolo Bisoli ha commentato l'esclusione di Cristiano Ronaldo dalla lista dei candidati per il Pallone d'Oro: "Per età è forse giusto che vengano premiati altri più giovani e sono convinto che infatti premieranno Mbappè.

Ronaldo ha portato una cultura fuori dalla norma, nei giorni di riposo fa 3-4 ore di allenamento personale. È un super campione e un super professionista, è una macchina che porta anche soldi. Dove va lui c'è il pienone: io volevo andare a vedere la gara contro il Chievo ma non ho trovato i biglietti".