Roma, Adrien Rabiot nel mirino di Monchi

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma non molla Adrien Rabiot

by   |  LETTURE 188
Roma, Adrien Rabiot nel mirino di Monchi

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Roma non molla Adrien Rabiot. Il classe '95 del Paris Saint-Germain è in scadenza contrattuale e Monchi intende provare ad accaparrarselo. Per riuscire nell'intento, deve giocare d'anticipo, perché la concorrenza per il centrocampista c'è ed è forte: Juventus, Barcellona e Bayern Monaco.

Per questo il direttore sportivo giallorosso potrebbe provarci già a gennaio Michele Paramatti vede pochissime possibilità per la Spal domani impegnata a Torino contro la Juve: "Credo che la sosta non avrà assolutamente distratto i bianconeri.

Ho l'impressione che per la Spal sia impossibile farcela domani. Sono due squadre su pianeti diversi", dice Paramatti, che in carriera ha vestito le maglie di Spal e Juventus, ai microfoni di Tim Gate. "La squadra di Semplici è partita molto bene in campionato poi ha avuto una flessione: è la conferma che il campionato di serie A è molto complicato.

Ci saranno 8-10 squadre che lotteranno per la salvezza e tutto sarà dunque da valutare sul lungo periodo. La Spal comunque credo che abbia più possibilità di salvarsi visto che ci sono varie squadre coinvolte".