Roma, Manolas e Coric ai saluti finali?

Il mercato di gennaio si avvicina e con esso sono sempre più imminenti cessioni e acquisti

by   |  LETTURE 294
Roma, Manolas e Coric ai saluti finali?

Il mercato di gennaio si avvicina e con esso sono sempre più imminenti cessioni e acquisti. Nel primo gruppo rientrerà Ante Coric, centrocampista della Roma che potrebbe essere ceduto in prestito all'Udinese, a cui piace molto, o al Parma.

Coric è arrivato alla Roma in estate e la società punta molto su di lui, ma per fare i giusti progressi e la giusta crescita si pensa di fargli fare un'esperienza fuori per acquisire sempre più domestichezza col campionario italiano e giocare meglio.

Ma non è l'unico a poter dare i saluti. Secondo quanto riportato dal Sun, Kostas Manolas è nel mirino del Manchester United, pronto a offrire 32 milioni di sterline. C'è tuttavia la concorrenza della Juventus che negli ultimi anni, da Scydeny a Benatia passando per Pjanic, è stata protagonista di tanti affari fruttuosi con la società giallorossa.

Intervistato da ViviCentro, l'ex difensore della Juventus Marco Zamboni ha brevemente parlato della corsa al titolo: "Sincero? Secondo me, per altri 5 o 10 anni non ci sono rivali per la Juventus. E lo dico da non juventino”.