Roma, Edin Dzeko lancia un messaggio ai tifosi

Giovedì Edin Dzeko è stato protagonista di una sessione di domande e risposte con i seguaci della AS Roma sul famoso social network Reddit

by   |  LETTURE 230
Roma, Edin Dzeko lancia un messaggio ai tifosi

Giovedì Edin Dzeko è stato protagonista di una sessione di domande e risposte con i seguaci della AS Roma sul famoso social network Reddit. Il bosniaco, legato alla società giallorossa fino al 2020, ha rassicurato i suoi tifosi dicendo: "Non sto pensando al ritiro, ho ancora qualche anno buono.

Mi sento ancora molto bene quindi spero che questo momento continui il più a lungo possibile. Ora sodo sia prima che dopo l'allenamento per rimanere al top della condizione e per evitare possibili infortuni".

Sui momenti più belli della sua carriera, Dzeko ha aggiunto: "Il campionato col Wolfsburg, il gol all'ultimo secondo contro il QPR quando ero al Manchester City, e con la Roma...deve ancora venire! Anche se contro il Barcellona è stato bello.

Il mio gol più bello? Forse quello contro il Chelsea, ma il mio preferito è quello all'esordio con la Bosnia contro la Turchia". Sulla Var, che potrebbe essere introdotta in Champions dalla prossima stagione, Dzeko si è così espresso: "Credo sia una buona cosa, ma va migliorata".