La Roma trema: 2 campioni corteggiati da 3 super squadre

Altri due assi della Roma potrebbero partire nei prossimi mesi.

by   |  LETTURE 219
La Roma trema: 2 campioni corteggiati da 3 super squadre

Altri due assi della Roma potrebbero partire nei prossimi mesi. Secondo i giornalisti spagnoli, Edin Dzeko sarebbe nel mirino del Real Madrid, "attratto" dalla fisicità, potenza e "fiuto del gol" del bosniaco, che rappresenterebbe una punta di spessore ideale per Solari.

Dzeko è legato da un contratto quadriennale fino al 2020 con la Roma. E secondo quanto riportato dalla stampa inglese, la Juventus e il Manchester United sarebbero interessati a Lorenzo Pellegrini che quest'anno tanto sta facendo bene con la maglia giallorossa.

Pellegrini ha giocato e vinto il suo primo derby in Roma-Lazio lo scorso settembre segnando con un gran colpo di tacco, ed è ormai tra i titolari inamovibili dell'11 formato da Eusebio di Francesco. Pellegrini, nato a Roma e a 21 anni di età già sposato, ha spesso ribadito che l'interesse di squadre blasonate come la Juve non può che far piacere, ma per adesso il suo presente è a Roma.

Intanto a Mirco Antenucci, attaccante della SPAL, è stato chiesto qual è la maglia più bella che hai mai ricevuto da un grande calciatore nel corso della sua carriera: "Quella di Marco Di Vaio: giorni antecedenti a Catania-Bologna mi fecero un’intervista e indicai lui come idolo calcistico.

Prima della gara lui venne da me, mi strinse la mano, disse che aveva letto l’intervista, mi diede la sua maglia e io gli chiesi se avesse voluto la mia. La scambiammo".