Risultati playoffs Champions League

Scopriamo insieme i risultati dei playoffs di UEFA Champions League

by   |  LETTURE 367
Risultati playoffs Champions League

Si sono concluse questa sera i preliminari di Champions League che anno deciso le ultime tre squadra che accedono alla fase a gironi della massima competizione calcistica europea. Nessuna sorpresa con l’Ajax che si sbarazza grazie a un gol per tempo – Alvarez nel primo, Tadic nella ripresa – dell’APOEL Nicosia che all’andata aveva fermato sullo 0-0 i Lancieri all’andata.

Vittoria e passaggio del turno anche per il Club Brugge (2-1 contro gli austriaci LASK Linz) e per lo Slavia Praga (1-0 contro il Cluj). Questi risultati e marcatori delle gare odierne: Ajax-APOEL 2-0 (andata 0-0) – 43° Alvarez, 80° Tadic
Club Brugge-LASK Linz 2-1 (andata 1-0) – 70° Vanaken (B), 74° rig.

Klauss (L), 89° Dennis (B)
Slavia Praga-Cluj 1-0 (andata 1-0) – 66° Boril Vi ricordiamo inoltre che questa sera alle ore 18:00 ci saranon i sorteggi della UEFA Champions League così da scoprire quello che sarà il futuro della quattro italiane coinvolte ovvero Juventus (in prima fascia), Napoli (in seconda fascia), Inter (in terza fascia) e Atalanta (quarta fascia e prima partecipazione effettiva alla pià importante competizione calcistica continentale).