Casillas: "Per adesso non mi ritiro"



by   |  LETTURE 676

Casillas: "Per adesso non mi ritiro"

Nelle ultime ore sono circolate sul web, provenienti dal Portogallo, in cui si dice che Iker Casillas avrebbe annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio. Il portiere poche settimane fa durante l'allenamento, è stato vittima di un infarto al miocardio, subito la corsa in ospedale per ripristinare la situazione medica e riportare la calma.

Numerosi i messaggi d'affetto arrivati al portiere, sia dai colleghi, sia dai tifosi provenienti da tutto il mondo. Da lì però numerose sono state le voci che chiedevano il ritiro del portiere, tuttavia, il portiere spagnolo non si è mai sbilanciato, fino ad oggi.

"Ci sarà un giorno in cui mi dovrò ritirare, lasciatemi annunciare questa notizia quando arriverà il momento. Calma per ora" Così, con un post sui suoi profili social il portiere ha respinto le voci di un suo ritiro dal mondo del calcio giocato, almeno per il momento.

Il portiere ha poi concluso il post dicendo: "Ieri ho avuto un controllo col Dr.Filipe Macedo ed e' tutto ok. Questa si che è una notizia che voglio condividere con voi", una notizia che sicuramente renderà tutti felici, nell'attesa della decisione del portiere che avrà tutta l'estate per pensarci.