Raiola: "Zlatan non si muove da LA!"

Parla Mino. Zlatan Ibrahimovic non si muove dai Galaxy

by   |  LETTURE 592
Raiola: "Zlatan non si muove da LA!"

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic parlerà ancora statunitense. L'asso svedese dei Los Angeles Galaxy, infatti, non si trasferirà al Boca Juniors, come suggerivano alcuni voci circolate nelle ultime ore. Voci che Mino Raiola, agente dell'ex attaccante dell'Inter, ha messo a tacere con un tweet conciso, e tanto di hashtag inequivocabile #fakenews, sul proprio profilo ufficiale: "Mai offerto Ibrahimovic al Boca, né a nessuno altro"

Ecco quanto scritto da Mino sul suo profilo Twitter:
"I have never offered Ibrahimovic to Boca Juniors or to anybody else. Total #fakenews"
Dalle sue parole si evince quindi come la notizia corrisponda ad una totale falsità che conferma quindi il futuro di Zlatan che resta in quel di Los Angeles a giocare per i noti Galaxy.

Il campionato americano (MLS ndr) è sicuramente in crescita e se il volto di David Beckham ha contirbuito ad incrementare la notorietà del calcio statunitense, lo svedese ha dato una nuova possibilità a quel panorama per farsi conoscere al meglio.
Non sappiamo se magari queste voci torneranno in vita durante la sessione di riparazione del mercato (il prossimo gennaio), ad ogni modo noi tutti non possiamo far altro che invitarvi a restare sintonizzati con calcioworld.it per tutti gli eventuali aggiornamenti sul caso.