Milan da sogno: ufficiale Luiz Adriano!

Il brasiliano formerà con Bacca una coppia da top club

by   |  LETTURE 1192
Milan da sogno: ufficiale Luiz Adriano!

Le danze in casa Milan sono incominciate in maniera frenetica con un paso doble, anzi, triple. Chiuse le trattative per José Mauri e Carlos Bacca, è arrivata ieri sera la terza ufficialità di giornata.

Questa volta si è trattato di Luiz Adriano, attaccante brasiliano su cui Galliani aveva concentrato le attenzioni da qualche settimana, anche se l’interesse risale già all’estate scorsa.

È lo stesso sito ufficiale rossonero a comunicare l’acquisto del 28enne di Porto Alegre: “AC MILAN comunica di avere acquisito in data odierna a titolo definitivo da F.C. Shakhtar Donetsk il calciatore Luiz Adriano che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2020.

Il calciatore si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni”. Per il cartellino dell’ex Shakhtar, che si sarebbe liberato dagli ucraini nel prossimo gennaio, il Diavolo ha investito 8 milioni, mentre al giocatore andranno tre milioni e mezzo a stagione.

Il bomber verdeoro si è dimostrato decisamente entusiasta della nuova destinazione: “È un giorno molto felice ed importante per la mia carriera – ha dichiarato. Vado in uno dei club più importanti del mondo, non vedo l’ora di inizare e di vestire la maglia rossonera"

Luiz Adriano, 128 reti in 266 presenze con gli arancioneri di Donetsk, formerà con Bacca una coppia-goal di altissimo livello come non se ne vedevano da un po’ al Milan. E Ibrahimovic? La pista che porta allo svedese non è assolutamente chiusa.

Occhio, Galliani è il re dei colpi di scena.