Mercato Milan in stallo in attesa di sviluppi



by   |  LETTURE 2078

Mercato Milan in stallo in attesa di sviluppi

"Robinho? Stiamo aspettando altre offerte, vedremo. Orlando City vicino a Robinho? C’è una trattativa e un’offerta dell’Orlando, ma siamo lontanissimi, la nostra richiesta è distante dalla loro offerta.

Non credo che si farà nulla con l’Orlando City" Così l'a.d. del Milan, Adriano Galliani intervistato da Milannews. Galliani poi fa il punto sulla trattativa con il Torino per Alessio Cerci. "Cerci? Finché non parte Robinho non potremo fare nulla, se e quando partirà ci penseremo"

E commenta anche la situazione di Taarabt: "E' una possibilità, ma Pippo preferisce un attaccante esterno mancino e noi cercheremo di soddisfare la sua richiesta"

Galliani smentisce anche l'interesse per Douglas Costa: "Non ho mai parlato di Douglas Costa, è un giocatore molto forte, ma anche molto costoso perché ha una clausola rescissoria di 50 milioni e quindi è irraggiungibile.

Criscito? Non abbiamo mai parlato con lo Zenit. Balotelli? Gandini e l’allenatore mi ragguagliano su come si comporta, ma è un grandissimo giocatore, non dobbiamo demonizzarlo"