Robinho pronto il faccia a faccia



by   |  LETTURE 4966

Robinho pronto il faccia a faccia


Il Milan entra nei giorni che potrebbero essere decisivi per il futuro di Robinho. Lunedì è previsto il faccia a faccia tra la manager dell'attaccante e l'a.d. rossonero Adriano Galliani. E intanto non mancano gli estimatori.

E' giusto ricordare che l'uscita di Robinho potrebbe accelerare le manovre del Milan per l'acquisto di un nuovo attaccante. E al momento in cima alla lista dei desideri c'è il nome di Alessio Cerci. Così, in vista dell’incontro chiave di lunedì con Galliani, l’agente di Robinho, Marisa Ramos, ha fatto un punto della situazione.

"C’è stata una richiesta formale dell’Orlando City. Le parti stanno negoziando. Trasferirsi prima in Brasile per sei mesi è un’opzione, ma le discussioni sono in una fase embrionale. Può essere ceduto o prestato all’Orlando.

E può arrivare in prestito da Orlando o dal Milan" Quest’ultima pare la pista più probabile: prima dal Milan al Santos in prestito, e quindi dal Milan a Orlando in via definitiva. Fra i club interessati al prestito ora è spuntato anche il Flamengo.