Baselli apre alla Fiorentina, il Milan trema

Il centrocampista dell'Atalanta piace anche al Sassuolo

by   |  LETTURE 1157
Baselli apre alla Fiorentina, il Milan trema

Non solo Milan e Sassuolo in corsa per Daniele Baselli dell’Atalanta. Il giovane centrocampista italiano, associato a più riprese al club rossonero già dallo scorso gennaio (clicca qui), potrebbe finire sempre in Italia, ma con la maglia viola della Fiorentina.

A spalancare le porte all’arrivo del giocatore in Toscana è l’agente stesso di Baselli, Giuseppe Riso, che ha parlato ai microfoni di fiorentinanews.com: “Da quello che so io Fiorentina e Atalanta hanno parlato più volte del futuro di Baselli.

Io però, onestamente, da Firenze non ho sentito nessuno, non ho ricevuto chiamate per avere informazioni sulle nostre intenzioni. Certo che la Fiorentina sarebbe una piazza gradita, non lo abbiamo mai nascosto”.

L’allenatore viola Vincenzo Montella avrebbe chiesto alla propria dirigenza di ingaggiare il centrocampista per avere più alternative in mezzo al campo. I fratelli Della Valle hanno recentemente dichiarato di volere una squadra sempre più competitiva, sia in Italia che in Europa, e per questo l’atalantino rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la prossima stagione ad un prezzo abbordabile.