Tonali: "Possiamo fare l'impossibile"



by   |  LETTURE 287

Tonali: "Possiamo fare l'impossibile"

Prime parole di Sandro Tonali da giocatore rossonero in un'intervista ai canali ufficiali del club: "Insieme si può fare tutto, anche le cose impossibili. E questo Milan sarà capace di farle. Il mio sogno si è avverato, ho deciso di postare quella foto su Instagram perché mi sembrava perfetta in quanto descriveva il momento in cui avevo lasciato i colori rossoneri per intraprendere un nuovo percorso e ora ritorno in questa squadra.

Credo sia un segno"

Le parole di Tonali

"Maglia numero otto? L'ho scelta perché ha un significato importante sia come centrocampista sia per il Milan, l'ha indossata un giocatore che ha fatto la storia.

L'ho chiamato e gliel'ho chiesto e lui mi ha risposto da mister, dicendomi 'prendila e spacca tutto'" "C'è questa voglia di creare, le occasioni ci saranno e vanno prese al volo. Senza paura di niente, si può fare tutto.

Ibra? Con lui che non sbaglia mai sarà più semplice fare degli assist, è una cosa bellissima" AC Milan haappena annunciato la nomina di Pier Donato Vercellone a nuovo Chief Communications Officer.

La nomina di Vercellone rientra nel percorso di costante rafforzamento per il successo del club rossonero di Milano. Vercellone, in carica già da lunedì 7 settembre, ha un'esperienza quasi trentennale nella comunicazione internazionale avendo infatti ricoperto il ruolo di PR Director per Nike Europe, oltre a ruoli senior nel marketing e nella comunicazione per Telecom Italia e per il Comune di Milano, dove era responsabile della promozione del marchio della città di Milano.

Più recentemente, ha lavorato come Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Sisal, azienda leader nel settore dei giochi e delle scommesse. Pier Donato guiderà il Team Comunicazione in un periodo emozionante per il Club che ha intrapreso il percorso per il progressivo ritorno nell'élite del calcio europeo, anche attraverso il progetto del nuovo stadio.

L'Amministratore Delegato di AC Milan Ivan Gazidis ha dichiarato: "Pier Donato è un professionista di livello mondiale nel suo campo e siamo molto lieti di annunciare la sua nomina. Con il suo profilo internazionale, ci aiuterà a far crescere ulteriormente il brand del Milan in tutto il mondo: la sua esperienza, il suo network e la sua leadership giocheranno un ruolo fondamentale nel realizzare quella visione ambiziosa che abbiamo per il Club" Tonali lo dimostra.