Maldini: "Donnarumma? Provare a tenerlo"



by   |  LETTURE 201

Maldini: "Donnarumma? Provare a tenerlo"

Il dt del Milan Paolo Maldini non molla Donnarumma. "Sul tavolo ci sono tante cose, il Milan ha il dovere di provare a tenere un giocatore importante come Gigio"

Le parole di Maldini

"E' un simbolo e un giocatore che ha iniziato dal settore giovanile, a mio parere è il miglior portiere al mondo.

Per quanto riguarda Ibrahimovic, sono due situazioni diverse, visto che Ibra ha il contratto in scadenza" Stefano Pioli intanto si gode la vittoria contro la Roma che ha consolidato il Milan in zona Europa League, alle spalle dei giallorossi oltre che del Napoli.

"I cambi da qui alla fine saranno importantissimi, fa molto caldo, impossibile pensare di giocare a ritmi sostenuti con gli stessi 11. La partita l'abbiamo vinta meritatamente perché siamo stati squadra. C'è soddisfazione, era tempo che cercavamo una vittoria contro una squadra forte.

Vittoria che ci dà morale" "I risultati ci hanno detto male ma non le prestazioni tranne che con l'Atalanta. Ci era sempre mancata la continuità durante la partita per vincere contro le squadre forti.

Ci darà morale questa vittoria, pensiamo subito alla Spal" Capitolo Rebic, ancora in gol e decisivo. "Cambio preparato, avrei aspettato qualche minuto ma non ce la faceva più e ha chiesto il cambio. E' stato una spina nel fianco per la Roma.

Può ancora migliorare, ha buone capacità tecniche. Sta giocando le prime volte da prima punta, è più un attaccante anche se può fare l'esterno. Per me è un attaccante, sono convinto che con la sua intensità e con questo atteggiamento mentale può fare davvero bene"

"Kjaer ha giocato quasi zoppo, ma è un giocatore intelligente, lui e Romagnoli sanno stare bene in campo. Ha portato esperienza. E' stato un innesto che ci ha dato tanto in personalità, è un calciatore esperto che dà un aiuto importante" I tempi di Baresi e Maldini sono comunque lontani...