Thiago Silva, ipotesi Milan-bis



by   |  LETTURE 350

Thiago Silva, ipotesi Milan-bis

Si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno al Milan di Thiago Silva.

Thiago Silva, la situazione

Dopo Ibrahimovic, anche il difensore brasiliano sembrerebbe intenzionato a tornare in rossonero dopo essere stato ceduto ormai otto anni fa dal club allora ancora di proprietà di Berlusconi al Psg.

Resta da capire se Thiago ritroverà come compagno proprio lo svedese. Intanto è arrivato il bollettino medico ufficiale sulle condizioni di Ibra, fermatosi in uno dei primi allenamenti dopo il rientro in Italia dalla sua Svezia.

"AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni"

È quanto si legge nella nota ufficiale diffusa dal club rossonero dopo gli esami a cui lo svedese si è sottoposto. L'attaccante svedese in allenamento aveva rimediato una lesione al muscolo soleo del polpaccio destro.

Il tendine d'Achille si è però salvato, così come la sua carriera. L'attaccante del Milan starà fuori 4-5 settimane. Ciò vuol dire che potrebbe rientrare entro la metà del mese di luglio, se come sembra si tornerà a giocare.

Il futuro Zlatan Ibrahimovic continua a tenere banco. In particolare nelle ultime ore è tornata in auge la pista Bologna. Sinisa Mihajlovic, di Ibra, con i media del suo Paese, ha infatti confermato che sta facendo di tutto per convincerlo.

"Mi ha chiamato qualche giorno fa: vedremo cosa decide in estate. Certamente non rimarrà a giocare al Milan, ma la domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia" Ibrahimovic intanto è tornato a Milano.

Ibra, rientrato dalla Svezia, avrebbe dovuto sottostare al regime di quarantena e isolamento per 14 giorni, ma gli esiti dei due tamponi sono risultati negativi e questo periodo di quarantena è stato essere evitato.

Il tutto era stato celebrato su Instagram con la solita 'modestia' “Dio è tornato e vi guarda dall’alto”, aveva pubblicato Ibrahimovic a commento di una foto dal balcone di casa, affacciato davanti ai grattacieli del capoluogo meneghino, dove potrebbe tornare presto anche Thiago Silva.