Pioli: "Così la Champions è ancora possibile"

Il tecnico chiede ai suoi più autostima e fiducia

by   |  LETTURE 250
Pioli: "Così la Champions è ancora possibile"

Sfida importante domani sera per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri sono entusiasti dopo la vittoria arrivata contro la Spal, ancor di più forse perchè il gol decisivo è arrivato da un giocatore che negli ultimi mesi è in costante calo ed è stato spesso fischiato, parliamo dello spagnolo Suso.

Una sfida nella sfida per il tecnico rossonero Stefano Pioli che ritrova parte del suo passato e nell'analizzare il match contro i biancocelesti parte però dalla prestazione di Suso contro la squadra di Semplici: un gol, quello dello spagnolo, che può segnare un punto di svolta.

Il tecnico ci crede e pensa che sia realizzabile per la squadra raggiungere la Champions League, anche perchè il campionato è ancora lungo nonostante la squadra rossonera ha lasciato per strada già tantissimi punti ed è costretta a rincorrere: "Abbiamo possibilità di cambiare la stagione, con autostima e fiducia possiamo venire fuori.

Quello che ha fatto Suso è il segnale di una squadra che vuole provare a migliorare: non conta chi gioca, conta come e come ci si sacrifica per i compagni. Bisogna crederci sempre, così la Champions diventa possibile"

Ci crede dunqu ePioli che spera di trascinare con sè la squadra e riportarla su. Il tecnico chiede principalemente voglia e autostima, ma soprattutto niente paura durante il possesso palla, caratteristica, in negativo, che si è vista perlopiù nel match contro la Roma in cui i rossoneri erano senza idee e impauriti nel girare il pallone.