Bonaventura si ferma: problema ai flessori

Il centrocampista del Milan si ferma ancora

by   |  LETTURE 201
Bonaventura si ferma: problema ai flessori

Non c'è pace per Bonaventura. Il centrocampista del Milan si è fermato nuovamente per un risentimento ai flessori e dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti per valutare l'entità e la gravità dell'infortunio.

Dopo aver subìto, a novembre 2018, un'operazione alla cartilagine del ginocchio, si è fermato nuovamente anche se in maniera molto meno grave. Il giocatore non è stato dunque convocato per la partita di stasera contro il Lecce.

Il centrocampista del Milan ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Bonaventura ha fin qui collezionato due presenze stagionali: una contro il Torino da subentrato e un'altra al 'Ferraris' con il Genoa da titolare, prima di essere sostituito nel finale da Conti.

Una continua sfortuna dopo l'altra per 'Jack' che sicuramente in campo è uno che da tutto ma a causa dei suoi infortuni non riesce a trovare continuità. In questi 5 anni al Milan il giocatore ha segnato 27 gol in 128 presenze.

Peccato per Stefano Pioli che dovrà fare a meno di una pedina fondamentale come Bonaventura che in questi anni in determinate occasioni è riuscito a prendersi la squadra sulle spalle e risollevarla. Seguiranno aggiornamenti settimana prossima, nel mentre il Milan ha di fronte altri problemi e prima di tutto la squadra deve vincere stasera contro i salentini.