Pioli molto vicino al Milan

Pioli sempre più vicino al ritorno a Milano, questa volta alla corte del Milan

by   |  LETTURE 122
Pioli molto vicino al Milan

Stefano Pioli ha raggiunto Milano ieri nel tardo pomeriggio. Dopo aver atteso nella sua abitazione di Parma il via libera da Milano ha raggiunto il capoluogo lombardo quando la luce si era spenta metaforicamente e visibilmente sulla testa di Marco Giampaolo.

Il primo punto di appoggio è stato un hotel nelle vicinanze del centro. Lì il nuovo allenatore del Milan ha incontrato i suoi agenti per gli ultimi dettagli del contratto che questa mattina firmerà in sede al Milan.

Poi l’annuncio e la presentazione al pubblico: avverrà già in giornata o domani al massimo. Non è rimasto molto all’interno dell’hotel che in linea d’aria dista pochissimo da via Turati, laddove un tempo c’era la storica sede del Milan di Silvio Berlusconi.

Troverà un altro club a partire da oggi e una situazione certamente non idilliaca come quel periodo d’oro rossonero. Pioli anche ieri si è mostrato ligio alle direttive aziendali e una volta incalzato dal cronista di Sky non ha voluto rilasciare dichiarazioni se non un diplomatico "domani parliamo"

Lasciato l’hotel nel quale ha alloggiato nella notte si è trasferito in un altro lussuoso albergo per la cena con i suoi agenti e lo staff che dal primo allenamento di oggi lo seguirà anche a Milanello. Una cena di lavoro, questa volta un pieno centro. Fonte: gazzetta.it