In arrivo il tapiro di Striscia per Paolo Maldini

Paolo Maldini per del momento no del Milan con il tapiro di Striscia

by   |  LETTURE 332
In arrivo il tapiro di Striscia per Paolo Maldini

Oltre al danno, la beffa, come riferito in anteprima dal corrieredellosport.it, questa sera a Striscia la notizia (in onda dalle ore 20.35 su Canale 5) Valerio Staffelliconsegnerà il Tapiro d’oro a Paolo Maldini.

Il non ambito riconoscimento è dovuto al pessimo andazzo del Milan in campionato: la squadra rossonera - ieri ko per la terza partita di fila, a San Siro contro la Fiorentina - ha ottenuto solo 6 punti in 6 gare e si trova al sedicesimo posto in classifica.

L’ex bandiera e capitano del Milan ha affermato sconsolato: "Sono tanti anni che non siamo al livello di una volta. È una sofferenza per chi ama questa squadra" Una sofferenza non da poco per i tifosi rossoneri che continuano a vivere un momento difficile a cuasa di questo Milan poco voglioso di ripartire a causa dei vari problemi societari.

Dopo la sconfitta nel debry infatti, i rossoneri sono stati sconfitti per 2-1 dal Torino (con i granata in completa rimonta) e 3-1 contro la Fiorentina (nonostante una rigore parato da parte di Gianluigi Donnarumma).
Giampaolo dovrà ripartire con la speranza di continuare ad avere ancora una volta la fiducia da parte di tutta la società, inclusa la bandiera Paolo Maldini.