Milan, Cutrone: "Io deluso? Avete visto tutti"

Parole amare del giovane attaccante in procinto di trasferirsi al Wolverhampton

by   |  LETTURE 434
Milan, Cutrone: "Io deluso? Avete visto tutti"

L'addio di Patrick Cutrone al Milan porta con sé una brutta sensazione di amarezza. Per lui e i suoi tifosi. "Deluso? Avete visto anche voi" Prima di partire per l'Inghilterra l'attaccante resta piuttosto diplomatico, ma non riesce a nascondere completamente il dispiacere per come è finita la sua storia in rossonero.

Il club incasserà 18 milioni più bonus dal Wolverhampton e perde una potenziale bandiera. "Io non ho nulla da dire - ha rivelato Cutrone a Milannews -. Io sono pronto e sempre carico. Leggere i messaggi dei tifosi del Milan mi ha fatto effetto, vuol dire che ho lasciato qualcosa di positivo.

Auguro il meglio ai tifosi del Milan e ai miei compagni di squadra" L'attaccante, visibilmente amareggiato, ha poi concluso dicendo: "L'addio al Milan? Fa effetto anche a me, ma la vita è così, vanno prese delle decisioni.

Cercherò di fare del mio meglio. Adesso penso solo ad integrarmi bene e a fare bene lì" Si chiude una lunga carriera con i colori rossoneri, partita dalle giovanili e che termina nel modo meno romantico possibile viste anche le premesse degli scorsi anni in cui il giovane italiano ha mostrato tutta la sua qualità ed è riuscito, in più occasioni, a trascinare con se la squadra fino a diventare uno dei giocatori più amati dal pubblico rossonero.