Romagnoli: "Obbligatorio fare meglio dell'anno scorso"

Il capitano dei rossoneri ha parlato in un incontro a Boston con i tifosi

by   |  LETTURE 295
Romagnoli: "Obbligatorio fare meglio dell'anno scorso"

Ieri Borini, Krunic, Romagnoli e Calabria hanno dato vita a un incontro con i tifosi presso un corner Boglioli in un centro commerciale del centro di Boston e tra un selfie e un autografo è stata l’occasione anche per fare un punto della situazione sul lavoro di queste prime settimane e sulle prospettive rossonere.

Il capitano rossonero, Alessio Romagnoli, ha commentato la seconda maglia griffata Puma: "Sto ancora ripensando alla presentazione della maglia bianca dell’altra sera. Mi piace davvero molto, è elegantissima e con la storia che si porta dietro racchiude il Milan.

So che la useremo domenica contro il Benfica, queste sono partite che ci servono per vedere a che punto siamo”. Il giocatore aveva saltato il match contro il Bayern Monaco a causa di una contusione alla caviglia ma ora è pronto alla sfida: "Con il Bayern qualcosa di buono l’abbiamo fatto vedere.

D’altra parte Giampaolo è un allenatore molto preparato, ma non lo scopro certo io. Ed è anche una persona molto tranquilla, che ci fa stare bene. Siamo un gruppo giovane, ci vorrà un po’ di tempo per assimilare tutti i concetti, ma dovremo fare di tutto per andare a prenderci quel quarto posto. Per noi è d’obbligo: dovrà essere una stagione migliore di quella passata”.