Milan: oggi Leonardo dovrebbe dimettersi

Secondo 'Sky Sport, Leonardo si dimetterà in modo ufficiale dal Milan. La notizia era già nell'aria da giorni

by   |  LETTURE 614
Milan: oggi Leonardo dovrebbe dimettersi

Circolavano da un paio di giorni le voci ma oggi tutto sembra essere confermato: Leonardo si dimetterà oggi in via ufficiale da dirigente del Milan, per lui si pensa un ritorno in terra francese al Paris Saint Germain.

Alla base della scelta di Leonardo ci sarebbe una netta differenza di filosofia e di vedute con l'amministratore delegato Ivan Gazidis. L'ex Arsenal ha in mente un Milan basato sui giovani talenti, che sappia autofinanziarsi nel tempo proprio con le cessioni dei suoi stessi giocatori.

Per il suo sostituto si sta pensando a Luis Campos, attuale direttore sportivo del Lille che in Francia gode di grande stima proprio per il lavoro di scout che riesce a favore con i giovani calciatori, oltre che di valorizzazione.

Campos dovrebbe anche avere un ruolo nel mercato al fine di indicare ii giovani talent da portare in maglia rossonera. Per Leonardo, dunque, si potrebbe prospettare un nuovo ruolo nel Paris Saint-Germain, il che sarebbe un ritorno al passato per l'ex calciatore brasiliano.

Da capire invece quale futuro attende Paolo Maldini: potrebbe continuare la sua avventura al Milan con un nuovo ruolo, ma attorno all'ex capitano rossonero c'è ancora una nube di mistero. Non è esclusa nemmeno la separazione