Leonardo e Maldini ai saluti

Dopo la mancata qualificazione in Champions League, i due dirigenti pensano alle dimissioni.

by   |  LETTURE 820
Leonardo e Maldini ai saluti

Non è servita a molto la vittoria del Milan sulla SPAL nell'ultima giornata di Campionato, visto che in Champions League sono andate l'Atalanta e l'Inter, entrambe vincenti su Sassuolo e Empoli. Già da tempo circolavano voci sul possibile addio di Leonardo, a prescindere dal risultato.

Adesso invece sembra che il dirigente brasiliano stia pensando di lasciare il Milan dopo un solo anno. Nel suo futuro è possibile un ritorno al PSG, dove è stato dirigente dal 2011 al 2013, ottenendo anche dei buoni risultati nel club della capitale francese.

Il direttore tecnico non è riuscito a ripetere il buon operato ottenuto in Francia al Milan e, stando ad alcuni fonti milanesi, Leonardo non è in buon rapporto con il nuovo AD Gazidis, che lo starebbero portando dunque alle dimissioni.

Anche Maldini starebbe pensando di dare le dimissioni: la bandiera rossonera ha un'ottimo rapporto con Leonardo e anche lui non ha rapporti idilliaci con Gazidis e, se il brasiliano dovesse andarsene, anche lui prenderebbe in considerazione la possibilità di dare le dimissioni.

L'AD Gazidis ha già pronto il sostituto del direttore tecnico: si tratterebbe di Luis Campos, uomo di fiducia del sudafricano che sia al Monaco che al Lille ha fatto un ottimo lavoro. Inoltre, il suo arrivo potrebbe essere accompagnato da un altro arrivo, quello di Leonardo Jardim sulla panchina occupata attualmente da Gattuso, che con Campos ai tempi del Monaco lavorarono molto bene insieme.