Milan, trovato accordo con il Sassuolo per Sensi

La dirigenza rossonera ha trovato l'accordo con il Sassuolo per Sensi. A breve l'ufficialità.

by   |  LETTURE 627
Milan, trovato accordo con il Sassuolo per Sensi

Stefano Sensi con molta probabilità vestirà la maglia rossonera del Milan.
A riportare la notizia è stato Tuttosport che parla di un accordo trovato con il Sassuolo per il centrocampista sui 25 milioni di euro, cifra che verrà dimezzata visto che i neroverdi a Giugno riscatteranno Locatelli per 12 milioni.

Sensi era stato accostato anche al Napoli, che ha virato poi su Veretout, e Roma, ma il Milan è stato più veloce e ha bruciato tutti sul tempo.
Per il giocatore è pronto un quinquennale, fino al 2024, da due milioni netti a stagione.
Già l'estate scorsa i rossoneri provarono a portare Sensi a Milano, trovando sempre un muro innalzato da Squinzi che non si voleva liberare di un giocatore così prezioso per la rosa.


Il classe 95' sostituirà con tutta probabilità Bakayoko, che non verrà riscattato (almeno a quella cifra, il Milan spera in uno sconto) e rafforzerà un reparto importante per il gioco di Gattuso.


Centrocampista centrale che può giocare davanti alla difesa o anche da trequartista, in questa stagione il n°12 neroverde ha totalizzato 28 presenze, segnando 2 gol e fornendo 5 assist mentre in totale con il Sassuolo le presenze, i gol e gli assist arrivano a 68 partite, 5 gol e 6 assist.

Dunque Domenica Sensi saluterà Reggio Emilia per approdare poi a San Siro, anche se non scenderà in campo visto che è infortunato alla mano e non giocherà.