Milan: frattura del perone per Calabria

Il terzino, che ha lasciato il campo al 40' nel match contro la Lazio, salterà l'Europeo U21

by   |  LETTURE 306
Milan: frattura del perone per Calabria

Brutta tegola per il Milan e la Nazionale Under 21. Durante la partita di Coppa Italia contro la Lazio il giovane terzino rossonero Davide Calabria ha lasciato il campo dopo soli 40' Dopo la partita, persa per 0-1, il giocatore ha lasciato lo stadio supportato dalle stampelle.

Il giocatore salterà anche l'Europeo Under 21 che si terrà a San Marino dal 16 al 30 giugno e ne avrà per circa due mesi. Qui sotto vi riportiamo il comunicato del Milan dispiaciuta per l'accaduto: "AC Milan comunica che nel corso del match di Coppa Italia disputato ieri contro la Lazio, Davide Calabria ha subito un trauma contusivo diretto della gamba sinistra.

Gli accertamenti clinici e strumentali eseguiti in data odierna hanno evidenziato una frattura composta del perone sinistro - si legge nel comunicato del club rossonero - Un nuovo controllo radiologico è previsto tra un mese"

Finale di stagione senza il terzino titolare per Gattuso, che sta già vivendo un momento difficile insieme al suo Milan che rischia di perdere pure il quarto posto a causa dei recenti risultati. Auguriamo nel frattempo a Davide Calabria un augurio di pronta guarigione e che possa riscattare questo finale di stagione perso il prossimo anno, magari aiutando il Milan in Champions.