Accordo trovato con Thauvin?

Secondo France Football, Thauvin e la dirigenza rossonera avrebbero trovato un accordo per portare l'esterno francese a Milanello. Ma l'agente del francese smentisce.

by   |  LETTURE 492
Accordo trovato con Thauvin?

La vecchia fiamma Thauvin è tornato di moda a Milan...ello. Secondo quanto riporta France Football, l'esterno francese avrebbe trovato un accordo totale con la dirigenza del Milan, che è pronta a chiudere l'affare con il club proprietario, il Marsiglia.

Florian Thauvin, in forza al Marsiglia dall'estate del 2017 (dopo aver fatto avanti e indietro in prestito tra l'attuale squadra e il Newcastle, ndr), ha ormai rotto con l'ambiente, con i tifosi e con la dirigenza, dopo gli ennesimi fischi arrivati al momento del suo cambio e soprattutto dopo una stagione da dimenticare per la squadra francese.

Il Milan è a lavoro per portare il forte esterno d'attacco alla corte di Gattuso, visto anche che Suso può dire addio a fine stagione, offrendo alla dirigenza dell'OM ben 40 milioni di euro, che arriverebbero dall'eventuale cessione dell'esterno spagnolo, che piace soprattutto in Inghilterra.

Se da una parte arriva la notizia dell'ormai arrivo imminente di Thauvin a Milano, dall'altra arriva la smentita di tutto da parte dell'agente Jean-Pierre Bernes, che avrebbe affermato ai microfoni de Le Phocéen :"Queste sono sciocchezze, non c'è nulla con il Milan o con altri club di Serie A.

Siamo ad aprile e non bisogna prestare attenzione alle voci che stanno circolando: è presto per dare credito ai rumors. Anche perché da un lato i grandi club italiani lavorano in assoluta segretezza e, d'altro canto, il Milan deve risolvere i suoi problemi prima di pensare a concludere acquisti per la prossima stagione".