Leonardo tratta col Gremio per Everton

Il Milan insiste per il giovane giocatore del Gremio, e si parla di un viaggio in Brasile di Leonardo

by   |  LETTURE 203
Leonardo tratta col Gremio per Everton

Fox Sports Brasil ha ultimamente lanciato un'indiscrezione secondo cui Leonardo, direttore generale del Milan, sarebbe partito verso il Brasile per trattare direttamente con il club del giocatore e portarsi a casa un profilo abbastanza importante.

Il Milan però ad oggi smentisce questa notizia e continua a mantenere un basso profilo sulla trattativa che potrebbe portare il brasiliano in Italia. Il giocatore interessa al Milan e questa non è una novità e viaggio o meno c'è sicuramente una trattativa in corso, ciò che favorisce il dg brasiliano del Milan sono proprio le sue origini sudamericane, ad esempio questo è stato un vantaggio per l'affare che poi ha portato Paquetà al Milan.

Oltre a Everton, giocatore classe 1996 e valutato 40 milioni, il Milan sembra ormai in dirittura d'arrivo per Saint-Maximin. L'attaccante francese, già cercato dal Milan a gennaio, ha comunicato al Nizza la volontà di lasciare il club e di volersi accasare al Milan al termine della stagione.

Il prossimo incontro tra Leonardo e la squadra francese è fissato per la fine di maggio, l'affare si chiuderà per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.