Donnarumma ko: salta la Juventus

Confermato lo stiramento per il giovane portiere del Milan

by   |  LETTURE 354
Donnarumma ko: salta la Juventus

Stiramento ai flessori della coscia destra. Questa è la diagnosi dei medici rossoneri dopo il problema riscontrato dal giovane portiere durante il match con l’Udinese. Fin da subito non filtrava ottimismo all’interno dell’ambiente rossonero e oggi è arrivata la diagnosi che comporta uno stop che si aggira attorno ai 20-30 giorni.

Donnarumma salterà sicuramente il big match di sabato contro la Juventus e molto probabilmente anche la sfida con la Lazio. È già pronto per sostituirlo Pepe Reina, poco spazio per lui finora nel Milan ma grande uomo spogliatoio.

Preoccupano abbastanza le condizioni di Paquetà, oggi ci saranno ulteriori esami per capire l’entità dell’infortunio, purtroppo per il giocatore e per il Milan si teme un lungo stop. Da una prima valutazione sembra che il giocatore abbia subito una distorsione tibio-tarsica.

Da valutare anche le condizioni di Kessie e Suso, che ha subito in allenamento due notte al collo del piede. Una situazione in cui il Milan è in totale emergenza, sia fisica che di risultati, infatti, i rossoneri vengono da due sconfitte e un pareggio e i tifosi sperano che il riscatto arriverà contro i rivali bianconeri questo sabato nell’anticipo pomeridiano delle 18:00.