Milan nel segno di Piatek

Con una doppietta il bomber polacco fa qualificare i rossoneri alle semifinali di Coppa Italia. Il club resta ora in attesa di scoprire il suo prossimo avversario tra Lazio e Inter

by   |  LETTURE 1034
Milan nel segno di Piatek

Prima la rabbia per l'addio di Higuain ormai passato in prestito al Chelsea e ora la felicità del pubblico rossonero che gode delle prestazioni di Piatek, l'attaccante polacco ex Genoa che nella sua seconda partita in rossonero ha scritto per due volte il suo nome nel tabellone dei marcatori.

Grazie infatti ai due goal del polacco, il Milan è riuscito a imporsi per 2-0 sul Napoli di Carlo Ancelotti nella seconda sfida consecutiva in quel di San Siro dopo la scorsa giornata di campionato (20a giornata ndr).

Dopo il superamento di questo quarto di finale di Coppa Italia, il prossimo ostacolo dei rossoneri sarà la vincente tra Lazio e Inter, due squadre che quindi si giocheranno l'accesso alle semifinali della competizione.

I rossoneri sono attualmente al fuori dalle competizioni europee, ma comunque al quarto posto in campionato cosa che (se ovviamente concluderanno la stagione in quella posizione) concederebbe loro l'accesso alla prossima UEFA Champions League.

Tornando alla Coppa Italia, l'accesso alla semifinale porta un sospiro di solievo a Gennaro Gattuso e a tutta Milanello.