Kessie addio a giugno?

La mancata qualificazione in Champions League potrebbe far partire l'ivoriano che però deve ancora essere riscattato dell'Atalanta.

by   |  LETTURE 294
Kessie addio a giugno?

Nessuno è intoccabile per il Milan, questo è quello che viene da pemsare alla notizia che vede Franck Yannick Kessie sul ,ercato nel prossimo giugno, in particolare con una mancata qualificazione nella prossima edizione della UEFA Champions League.

A quanto pare Chelsea e Tottenham sono sul giocatore ivoriano ex Atalanta, ai quali però si aggiungono dei pretendenti cinesi non di poco conto (per i quali però il giocatore non prova il ben che minimo interesse) e il Paris Saint Germain, che però continua ad avere problemi importanti con il fair play finanziario.

Molto probabilmente se il Milan non raggiungerà il quarto proto, sarà proprio Kessie a chiederle cessione e fare quindi armi e bagagli per lasciare Milanello e accasarsi altrove fa andò però incassare una buona plusvalenza al club che, per il momento, ha già in mente la cifra di vendita sui 40 milioni di euro (anche se il giocatore deve an ora essere riscattato dall'Atalanta).